martedì 10 novembre 2009

Oggi niente ricetta ma......premi!!!

La carissima Claudia qualche giorno fa mi ha donato due premi che ritiro molto volentieri e di cui la ringrazio davvero di cuore!


Il primo è questo
Il secondo è questo
Diciamo che questo è un premio/meme: infatti consiste nell'indicare "Dieci cose che non vi ho mai detto di me"

1. Sono testarda, permalosa e probabilmente anche un filino presuntuosa......mazza che bel quadretto!!!!!
2. Nonostante il mio amore smisurato per tutto ciò in cui si può nuotare....mare piscina lago.....non mi so tuffare: chiedetemi di fare di tutto in acqua ma non chidetemi di tuffarmi....mi si incollano letteralmente i piedi al suolo!
3. Amo la solitudine: trovo sia indispensabile saper star bene con se stessi per poter vivere bene con gli altri!
4. Il mio più grande sogno è di trasferirmi a vivere in Umbria per aprire un agriturismo!
5. Non sono capace di dire di no....anche a cose che mi danno tremendamente fastidio!
6. Amo alla follia gli stivali....li porterei 365 giorni l'anno!
7. Sono 2 le cose che di me mi piacciono realmente: mani ed occhi....per il resto, parliamone!
8. Odio fare shopping durante il periodo dei saldi!!!
9. Leggo sempre gli apporti nutritivi e gli ingredienti dei prodotti che acquisto (e che non conosco), facendo anche confronti tra le marie marche presenti....mio marito per questo odia venire a fare la spesa con me!!!
10. Divoro tonnellate di libri polizieschi, gialli, legal-thriller!
A mia volta premio tutti coloro che ancora non li hanno ricevuti e che passano di qui!!!!

Buon week end a tutti!

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento