giovedì 12 febbraio 2009

DEVO CHIEDERE SCUSA!!!

Si, mi sembra proprio doveroso chiedere scusa a tutti coloro che negli ultimi mesi mi hanno inviato mail con richieste di informazioni, consigli su ricette, scambi di link, inviti a sfide culinarie e quant'altro al mio indirizzo di g.mail e che solo questa mattina hano ricevuto una risposta.
Il fatto è che (e so che qui sto per fare una gran figura di M..........!) non sapevo che quell'indirizzo fosse visibile a quelli che passavano di qui........anzi se c'è qualcuno che mi spiega come funziona gliene sarei grato.
Quindi questo indirizzo io non l'ho proprio mai calcolato, se non quando dovevo mandare una mail ad esempio per partecipare ad una delle vostre iniziative....come è successo proprio stamattima! Voi avreste dovuto vedere la mia faccia quando mi sono accorta di tutte quelle mail....volevo sprofondare!
Tra l'altro mi avevano contattato anche la Silikomart e la Quo Vadis per delle collaborazioni....le stesse che avevo visto sui vostri blog e che avevo inviadiato tantissimo.....mannaggia a me e alle mie scarse conoscenze informatiche! Li ho ricontattati......speriamo siano caritatevoli!!!!!!
Tanto per farvi capire a che livello di conoscenze informatiche sono, quando mio fratello (che è un mago del computer......giusto no, per la legge di compensazione!) ha visto per la prima volta il mio blog....che tutto sommato dai, è anche carino, mi ha detto "Ma l'hai fatto tu?"....con una nota di stupore e meraviglia....e incredulità nella voce.
Comunque mi scuso ancora e vi assicuro che d'ora in poi non vi perdo più d'occhio!
Vi auguro un buon week-end!
****************************
Aggiornamento: ho scoperto che oltre ad avere scarse conoscenze informatiche sono anche poco sveglia! Voi ci credete se vi dico che ho realizzato solo adesso andando nel mio profilo che l'indirizzo di gmail L'HO INSERITO IO?????????????? Ebbene si, sono stordita, l'ho inserito ma me l'ero completamente DIMENTICATO!!!!! Ma si può essere più rinco....????
Va beh, lasciamo perdere!
Buon we!

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento