giovedì 12 febbraio 2009

Premi e un dolce a tema!

Come già anticipato ho ricevuto dei premi....graditissimi!

Il primo è il PREMIO DOLCEZZA





Regolamento:

- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a questo link, e inseriscilo nel tuo blog.

- Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.

- Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.

- Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.

- Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.

- In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

Questo bellissimo premio mi è stato consegnato da una mamma e una figlia eccezionali, tra l'altro con delle bellissime motivazioni:

Mutti (la mamma): perchè e sempre "molto dolce" anche se ciò è un vero attentato al mio peso.

Odeline (la figlia): perchè condivide una passione per la cucina e perchè spesso mi ispira.

Grazie mille a tutte e due!!!!
A mia volta premio:

- Nightfairy....non solo per i dolci che prepara ma anche e soprattutto, per la sua dolcezza di animo!

e sei nuove amiche conosciute di recente, con cui sono sicura si instaurerà una grande amicizia: Claudia, Petunia, My whisper, Mirtilla, Mary, Rossa di sera.

********************

Il secondo me lo ha assegnato Mary ed è il premio "Criceto Goloso"...grazie cara!

Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.

Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura .


E' sempre difficile assegnare i premi.....dunque......

- Mutti perchè ha espressamente dichiarato di essere una gran golosa e per le belle parole che ho letto da lei riferite al mio blog!

- Odeline perchè le sue ricette mi piacciono sempre molto, si vede la passione con cui le realizza!

- Carmen perchè crea sempre dei grandi capolavori!

- Ady perchè tutti i suoi piatti sono buonissimi e presentati con grande cura!

- Dolcetto: chi più di lei merita questo premio?? Io l'ho soprannominata "La signorina dei dolci"....

********************

E concludiamo in bellezza con una ricettina a tema.....ovviamente il tema è la dolcezza e la golosità......e cosa se non un dolce della fantastica Tuki può esprimerli al meglio???

Queste sono le sue Cinnamon Rolls....

Se come me adorate la cannella non potete non provarle......goduriosissime!

E poi la pasta è una vera meraviglia....praticamente si stende da sola......perfetta! Sicuramente si presta a tantissime altre interpretazioni....le cfarciture poissono essere 10000, basta un pochino di fantasia!


Le mie non sono venute belle come le sue.....andatevele a vedere e noterete subito la differenza, ma d'altronde lei è la maestra........io faccio quello che posso...........con passione!!!!

GRAZIE TUKI!!!!!


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento